Torna indietro
Immagine Aziendale

DREOS SECURITY NETWORK

La protezione NETWORK della nostra tecnologia può essere “suddivisa” in protezione attiva e passiva.
DREOS Security NETWORK, a differenza di BASIC, è in grado di studiare, monitorare ed agire su una rete informatica (con rete informatica si può intendere anche due o più dispositivi collegati ad una stessa rete) sia come unione di più dispositivi sia come unico insieme. Se un dispositivo (appartenente alla rete) viene DIRETTAMENTE minacciato da un cyberattacco si parla di protezione attiva. La nostra tecnologia rileva e distrugge la minaccia e segnala all’utente tutte le istruzioni che ha eseguito.
Se, invece, un cyberattacco destinato ad un dispositivo della rete potrebbe anche solo influenzare le prestazioni o la salute di un altro dispositivo della rete o dell’intera rete stessa si parla di protezione passiva. Questo garantisce un livello di sicurezza sempre altissimo indipendentemente dalla dimensione della rete.
Con la soluzione NETWORK è possibile proteggere, oltre ai dispositivi della soluzione BASIC (Personal Computer, laptop, smartwatch e smartphone) anche le stampanti.

Descrizione Immagine
Descrizione Immagine

COSA OFFRE

Oltre a tutto ciò che offerto da DREOS Security BASIC, alcune delle novità della soluzione NETWORK sono la possibilità di sfruttare una protezione EDR + NDR.
Le soluzioni EDR sono un insieme di componenti progettate per rilevare e rispondere alle minacce a livello di endpoint (computer, telefoni e server), impedendo così agli aggressori di guadagnare un punto d’ingresso privilegiato nel network.
Nella nostra tecnologia la soluzione EDR è composta dal software di protezione (attiva/passiva), da software intelligenti di controllo e risposta ai TENTATIVI di intrusione, da strumenti di gestione di privilegi, vulnerabilità e patch di sicurezza e da algoritmi avanzati per la predizione dei comportamenti della rete e dei singoli dispositivi.
A tutto questo si va ad aggiungere una soluzione NDR di “primo livello”, ovvero, una soluzione NDR che è si completa ma non personalizzabile ( vedi soluzioni IoT e Custom).
Il Network Detection and Response, o NDR, è utilizzato per monitorare e registrare il traffico di rete. Essa svolge a livello network ciò che l’EDR fa sui dispositivi.
Il nostro NDR si occupa principalmente di analizzare i pacchetti della rete, identificare i diversi tipi di attività sospette (come l’esecuzione di malware, la comunicazione con server di comando e controllo, la navigazione su siti web pericolosi, l’uso di protocolli non autorizzati) e bloccarli prima che possano manifestarsi.
Altri servizi offerti da DREOS Security NETWORK sono l’hardening degli endpoint automatico, la classificazione delle anomalie delle stampanti, la classificazione dei rischi, e la correlazione di eventi provenienti da diverse fonti nello studio dell’attività di rete.

Descrizione Immagine

PREZZI E LICENZA

DREOS Security NETWORK ha un prezzo di 150 € (IVA esclusa) all’anno per dispositivo.
La licenza è valida per un solo dispositivo e il numero di licenze minimo consentito è 2 (così da poter creare una "rete").
Il software scaricato non può essere copiato su altri dispositivi ed utilizzato con la medesima licenza.
Per maggiori informazioni puoi contattarci qui

Hai scelto DREOS SECURITY BASIC?

Se hai già acquistato DREOS Security BASIC, ti basterà cliccare qui per effettuare il login alla tua area privata. Se non hai ancora effettuato l'acquisto...che aspetti!

Acquista Ora