Torna indietro
Immagine Aziendale

DREOS SECURITY CUSTOM

DREOS Security CUSTOM è l’espressione massima della nostra tecnologia.
Oltre ad offrire tutte le funzionalità offerte dalle soluzioni precedenti, la vera potenza di CUSTOM è proprio il poter personalizzare come meglio si crede la propria protezione.
Potrai creare strategie di sicurezza personalizzate e differenti per ciascun tuo dispositivo, rete, domini, strutture o creare delle strategie firewall personalizzate da installare direttamente nei router. Non hai nessun limite. Tutto questo con un livello di protezione ESTREMO.
Le soluzioni NDR ed EDR sono completamente personalizzabili.
Novità importantissime sono l’introduzione della Cyber threat Intelligence, le procedure OSINT (da utilizzare UNICAMENTE PREVIA AUTORIZZAZIONE LEGALE ed in caso di minaccia confermata) e l'aiuto informatico per il DEFR.

Descrizione Immagine
Descrizione Immagine

AIUTO DEFR: COSA SIGNIFICA?

La figura del DEFR è quella di un soggetto autorizzato, preparato e qualificato ad intervenire per primo sulla scena di un incidente, adottando best practice internazionalmente riconosciute nell’attività di ricerca, raccolta ed acquisizione delle potenziali prove digitali, con la responsabilità di gestire quelle prove secondo lo standard di riferimento in modo da consentirne l’utilizzo efficace in sede processuale civile, penale o stragiudiziale.
Le azioni che si possono intraprendere al riguardo comprendono, generalmente l’identificazione e la messa in sicurezza della scena del crimine, la documentazione della scena crimine, annotando accuratamente l’ubicazione e lo stato dei computer, dei supporti di memorizzazione e degli altri dispositivi digitali e convenzionali, nonché assumendo informazioni preliminari dalle persone presenti sulla scena del fatto e la verifica della presenza di dispositivi accesi che, in caso affermativo, renderebbe necessario operarsi l’isolamento della scena finalizzato all’intervento di personale specializzato per processi di tipo live forensics e la raccolta, acquisizione e conservazione delle evidenze digitali derivanti da scenari a dispositivi “spenti” – e dalle risultanze dei processi di live forensics.
È proprio in quest’ultima operazione che potrebbe entrare in gioco DREOS Security CUSTOM, aiutando la figura del DEFR a risolvere alcune problematiche di questi dispositivi quali: dispositivi bloccati da crittografia, ransomware, o software che impediscono l’accesso ad un dispositivo rendendo, di fatto, impossibile l’analisi della scena del crimine.

Descrizione Immagine

L'IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE

Un'altra novità assoluta è data dalla possibilità di fornire corsi di formazione.
Inclusi nel contratto (la soluzione custom non è acquistabile online ma richiede una consulenza, una programmazione ed una definizione contrattuale per poter essere utilizzata) abbiamo inserito anche dei corsi di formazione gestiti dai nostri esperti per far si che anche il fattore umano, a volte la reale VULNERABILITÀ di un’azienda, sia sempre aggiornato e pronto ad affrontare ogni situazione.
Lo svolgimento del corso verrà definito in fase contrattuale e sono inclusi 4 corsi di aggiornamento all’anno (online oppure in sede).

Descrizione Immagine

PREZZI E LICENZA

DREOS Security CUSTOM non ha un prezzo già definito ma necessita della creazione di un contratto a seconda di quelle che sono le esigenze del cliente.
Per fissare una consulenza gratuita e descriverci la tua idea di protezione o il tuo problema scrivici e ti risponderemo al più presto.

Vuoi scoprire DREOS SECURITY CUSTOM?

Se sei già in possesso della soluzione DREOS Security CUSTOM, ti basterà cliccare qui per effettuare il login alla tua area privata.
Se vuoi richiedere un'analisi gratuita* dei tuoi dispositivi, inviaci la tua richiesta e ti contatteremo al più presto!

*Offerta gratuita valida fino al 15 settembre.

Richiedi analisi gratuita